Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Moncalieri, Torino · Da Agosto 2012

Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto... Visualizza altro

Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto felice!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 7hh
F
Negozi di scarpe per sposa
Francesca, Il 3 Marzo 2012 alle 07:54

Rieccomi ragazze! Sto cercando un bel negozio di scarpe a Torino...Quest'anno i tacchi sono tutti o troppo alti (11 circa) o troppo bassi e non riesco a trovare una scarpa da 8 circa. Da Riondato che...

Valentina, venerdì 8-Mar-13 17
Valentina
Abito dello sposo
Valentina, Il 31 Gennaio 2013 alle 16:02

Ragazze una domanda: ma si può vedere l'abito dello sposo prima del fatidico giorno?? Io sono preoccupatissima a riguardo..

Valentina, sabato 2-Feb-13 13
Gaia
Luna di miele giugno 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:10

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Alice, giovedì 6-Giu-13 172
Valentina
Honey moon..dove andate??
Valentina, Il 27 Settembre 2012 alle 22:25

Ciao a tutte..avete già in mente il viaggio di nozze che vorreste fare?? Noi andremo in Giappone e poi cercavamo un estensione mare..facciamo il Giappone in fai da te e poi ci affideremo ad un'agenzia...

Valentina, venerdì 16-Nov-12 20
Valentina
Villa merlin..qualcuno la conosce??
Valentina, Il 27 Agosto 2012 alle 19:50

Ciao a tutte! Ho appena preso un mega pacco per il ricevimento nozze in quanto io e il mio fm avevamo prenotato al Castello di Montaldo che ora è fallito! Ora siamo in cerca di una location, Villa...

Maddalena, martedì 24-Ott-17 20
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
Cristina
Dubai - giappone consigliii!!!
Cristina, Il 8 Agosto 2012 alle 14:05

Ciao sposine!!! il 21 ottobre finalmente partiremo per il nostro viaggio di nozze!! prima tappa Dubai e poi Giappone!! Visto che a Dubai rimaniamo circa 4 giorni mi sapete dire cosa fare e dove...

Cristina, lunedì 1-Ott-12 18
Loredana
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Giugno 2013 - Torino
Loredana, Il 26 Luglio 2012 alle 16:15

Ciao a tutte future sposine, mi sono appena registrata e ho visto che siamo in tante a sposarci il 22 giugno 2013! Ci facciamo compagnia verso il grande giorno? ciao, Lore

Loredana, venerdì 18-Ott-13 47
Gaia
Le 10 canzoni + romantiche per il grande giorno
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 15:41

Ciao donzelle, perché ognuna di voi non segnala quelle che sono le 10 canzoni + romantiche e adatte per il giorno delle nozze?

Lidia, venerdì 25-Nov-16 45
F
Villa merlin
Francesca, Il 9 Settembre 2012 alle 22:27

Ciao a tutte il 30 giugno mi sposerò e ho scelto villa merlin a bairo canavese volevo delle informazioni sulla location da qualcuno che c'è già stato e mi sa dire come è il posto....grazie

Valentina, martedì 4-Nov-14 69
Love.
Castello di montaldo.....qulcuno si è sposato in questo castello???
Love., Il 1 Febbraio 2012 alle 11:58

Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...

Roberta, martedì 9-Mar-21 61

Gruppi generali

Ispirazione