Moncalieri, Torino · Da Agosto 2012
Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto... Visualizza altro
Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto felice!!
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
11Rieccomi ragazze! Sto cercando un bel negozio di scarpe a Torino...Quest'anno i tacchi sono tutti o troppo alti (11 circa) o troppo bassi e non riesco a trovare una scarpa da 8 circa. Da Riondato che...
Ragazze una domanda: ma si può vedere l'abito dello sposo prima del fatidico giorno?? Io sono preoccupatissima a riguardo..
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte..avete già in mente il viaggio di nozze che vorreste fare?? Noi andremo in Giappone e poi cercavamo un estensione mare..facciamo il Giappone in fai da te e poi ci affideremo ad un'agenzia...
Ciao a tutte! Ho appena preso un mega pacco per il ricevimento nozze in quanto io e il mio fm avevamo prenotato al Castello di Montaldo che ora è fallito! Ora siamo in cerca di una location, Villa...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Ciao sposine!!! il 21 ottobre finalmente partiremo per il nostro viaggio di nozze!! prima tappa Dubai e poi Giappone!! Visto che a Dubai rimaniamo circa 4 giorni mi sapete dire cosa fare e dove...
Ciao a tutte future sposine, mi sono appena registrata e ho visto che siamo in tante a sposarci il 22 giugno 2013! Ci facciamo compagnia verso il grande giorno? ciao, Lore
Ciao donzelle, perché ognuna di voi non segnala quelle che sono le 10 canzoni + romantiche e adatte per il giorno delle nozze?
Ciao a tutte il 30 giugno mi sposerò e ho scelto villa merlin a bairo canavese volevo delle informazioni sulla location da qualcuno che c'è già stato e mi sa dire come è il posto....grazie
Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...
Fotografi garanzie ANFM