Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno

Dubai - giappone consigliii!!!

Cristina, il 8 Agosto 2012 alle 14:05 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao sposine!!! il 21 ottobre finalmente partiremo per il nostro viaggio di nozze!! prima tappa Dubai e poi Giappone!!

Visto che a Dubai rimaniamo circa 4 giorni mi sapete dire cosa fare e dove andare??

Se avete anche qualche consiglio per il giappone lo accetto più che volentieri ma avendo la guida in italiano e avendo già organizzato il tour non mi preoccupa più di tanto!!

baciiiii

18 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Ottobre 2012 alle 21:36
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie Annalisa ci andremo!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cristina, anche noi abbiamo visitato dubai prima di andare alle maldive, ci siamo fermati solo 3 giorni però... ti consiglio di andare a vedere anche la palma, l'albergo con mega parco acquatico costruito in mezzo al mare, una perla della modernità!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la nostra compagnia è fly emirates....ma sei già andata in qualche agenzia??altrimenti prova metti naar su su internet e cerca agenzie a torino che la trattano!!cmq se senti più o meno i prezzi sono questi io ho sentito anche altri tour operator e i prezzi erano questi!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La compagnia è Fly Emirates, comunque il prezzo vostro è ottimo..mi piacerebbe sentire questo tour operator, ma non so come trovare un agenzia qui a Torino che lo tratti..uff.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Nooo 7000 totale in 2 il mio tour operator è naar!! ma 1400 a testa con naturalmente scalo a dubai andata e ritorno??con quale compagnia aerea??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, ma 7000 in totale o a testa?? Per ora io ho visto solo i voli e verrebbero 1400 euro tutti, devo guardare ora gli hotel. Con quale Tour operator viaggi??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, ma 7000 in totale o a testa?? Per ora io ho visto solo i voli e verrebbero 1400 euro tutti, devo guardare ora gli hotel. Con quale Tour operator viaggi??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, ma 7000 in totale o a testa?? Per ora io ho visto solo i voli e verrebbero 1400 euro tutti, devo guardare ora gli hotel. Con quale Tour operator viaggi??

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che viaggio fantasmagorico!!!bellissimo!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina noi finalmente ci siamo tra poco si parte!! sicuramente in agenzia viene qualcosina in più però non ce la sentivamo di fare il giappone senza una guida in italiano. Persone che ci sono state ci hanno detto che lì è tutto scritto in giapponese e parlano solo giapponese e pochissimo inglese!!Anche noi facciamo un tour di 12 giorni di tutte le più importanti città con monte fuji tokio nara kyoto ecc... pasti e trasporti inclusi in Hotel super bellissimi li ho visti su yuotube sono spettacolari più Dubai 5 giorni....beneee (pensavo 4 invece ho controllato sono 5 che belloooo)!!!anche qui tutto compreso...mi sembra che il tutto ci sia costato circa 7000€ e a voi quanto costa tutto farlo da soli???

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, anche io come te ho scelto per la luna di miele il Giappone e Dubai.. Noi stiamo organizzando il Giappone in Fai da Te in 10 giorni (Tokyo, Nikko, Kyoto, Nara e Osaka), poi visti gli scali per il ritorno e la voglia di rilassarsi un po' dopo il tour pensavamo a Dubai! Quali prezzi ti hanno sparato in Agenzia?? Con quale tour operator organizzi il tutto? Noi ci sposiamo il 15 Giugno e pensavamo di partire il 18.

    A presto

    Valentina

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze se ho bisogno di qualche altra info...vi chiedo!! baci

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che spettacolo.............purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di andarci, ma spero di fare una visitina primo o poi :-)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cri,

    sono appen tornata da Dubai ed ho visto tutto quello che c'era da vedere tranne l'albergo a forma di vela...cioè l'ho visto ma dall'esterno perchè costa tantissimo entrarci e poi avevamo tutti i giorni ormai pieni ti faccio l'elenco delle cose che ho visto /fatto.

    Escursioni:

    -Deserto: tour in4x4 nel deserto sulle dune, spettacolo del falo predatore, cena nell accampamento beduino con cibo tipico e relax con nargilè.

    -Crocera sul creek: Cena sulla barca tipica lungo le sponde del creek con vista sulla città

    Visitato:

    - Burj kalifa:il grattacielo piu alto del m0ndo , l'ascensore ti porta all'ultimo piano dove su una piattaforma copletamente contornata da vetri vedi tutta la città...prenota tramite internet ti costa 4 volte meno.

    -Città di Bastakija: è una vecchia città dentro Dubai con le vecchie cosruzioni

    -Deira: quartiere dove ci sono i Suq dell' oro, delle spezie, dei profumi e dei tessuti

    -Museo di Dubai

    -Mall of Emirates: è un centro commerciale con 300 negozi e dentro c'è una parte dedicata ad una pista da sci dove puoi salire in funivia anche prendere le<ioni di sci e giocare con lo slittino, l'attrezzatura te la danno li. La sera c'è lo spettacolo delle fontane piu alte del mondo non perdertele io non ce l'ho fatta a vederle ma ho visto i video di amici e sono qualcosa di meraviglioso

    -Dubai Mall: centro commerciale con 1000 negozi enorme con dentro un acquario gigante

    -Dubai Marina: per cfarti una passeggiata di sera con Dubai illuminata, bellissima.

    • Rispondi
  • Paola
    La Spezia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooowwwwwwwwww........che bel viaggio *_*

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi assolutamente andare a vedere il mega albergo di Giorgio Armani... e comunque avete scelto un viaggio meraviglioso... anche io avrei voluto farlo ma partendo a settembre me l'hanno sconsigliato...

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giapponeeeeeeeeeeeeee!! lo adoro! sarà un viaggio indimenticabile per i contrati che ti troverai di fronte Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione