Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Giugno 2012 Torino

Negozi di scarpe per sposa

Francesca, il 3 Marzo 2012 alle 07:54 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 17

Rieccomi ragazze!

Sto cercando un bel negozio di scarpe a Torino...Quest'anno i tacchi sono tutti o troppo alti (11 circa) o troppo bassi e non riesco a trovare una scarpa da 8 circa.

Da Riondato che delusione... datemi qualche consiglio! Grazie

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Marzo 2013 alle 22:28
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scarpe sposaCiao a tutte!! Io stò cercando un sandalo gioiello simile a quello postato da francesca...sapete dove posso andare?? Qualcuno è andato da Narese calzature in Via Gramsci?? Ha la collezione menbur che è bellissima, ma non so se tratta anche la linea sposa..Ho visto le mie scarpe ideali e ve le posto qui sotto...Consigli su dove trovare un sandalo senza perdere tempo???

• Rispondi
  • Coky77
    Sposa Precisa Settembre 2012 Torino
    Coky77 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle, belle!!! Ora che le hai trovate dobbiamo pensare a trucco e parrucco! Avevi qualche idea in mente? ; )

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Gaia, proprio queste!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao le mie le ho comprate da Natta Calzature in Corso Novara, quasi angolo con Corso Vercelli, se no puoi andare da Bacchetta a porta palazzo che ha la linea spose ed i prezzi sono intorno ai 100€

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belleee

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono queste??? : )

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente le ho trovate!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie scarpe

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie scarpe

Ciao io le ho prese la scorsa settimana nel negozio dove ho acquistato l'abito...Le Spose di Firenze...ovviamente tra le scarpe della vecchia collezione non ho trovato niente che mi piacesse e ho dovuto sceglierne un paio della nuova collezione (sono di pelle, color avorio, aperte avanti, con tacco nove, con leggero plateau interno e con laccetto alla caviglia). Io ti consiglio di provarle anche se pensi che non ci sia il tuo numero perchè calzano tutte in modo diverso. Molti 38 erano enormi e molti 37 erano piccoli. Molte dovrebbero avere la mezza misura ma non tutte le case la fanno, quindi ti conviene andare di persona e provarle.

Ti metto una foto di un paio di scarpe che ho trovato in internet e che somigliano molto a quelle che ho preso io (un vero 38). Purtroppo non ho fatto foto e le ho lasciate in negozio. Io le ho pagate 149 con lo sconto visto che ho fermato l'abito al primo appuntamento. Prezzo pieno 199 euro!

Ciao e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornaci

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze...

come vi avevo scritto nella mail iniziale sono passata da riondato un sabato pomeriggio e, dopo aver dato uno sguardo alle scarpe esposte, delusa dai modelli e dalle dimensioni del negozio ( piccolo), sono uscita senza chiedere nulla. Diciamo che ero quasi convinta di trovarle nel mio atelier e non mi sono impegnata più di tanto! Ieri ho guardato il sito e ne ho viste di molto belle...

Ora...in questi giorni chiamerò il negozio e chiederò se effettivamente tutte le tipologie di scarpe del sito corrispondono a quelle che han loro!

Poi vi farò sapere...

Grazie per le risposte...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehila Francesca, se cerchi in atelier, in questi le trovi, oppure pensavi ad un negozio normale?

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/fabrizio-picardi-atelier--e46915

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/le-g-di-emozioni--e10237

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di che color le cerchi? bianche o colorate? quanto volevi spendere??

io in questi giorni ho girato tantissimo e ci sono molti negozi e luoghi in cui andare. dipende dallo stile che ti piace! come le vorresti (tacco a parte)? ci sono anche alcuni negozi che fanno ancora gli sconti per cambio stagione.

se ti piacciono classiche in bianco di raso, ce ne era ancora da provasoli in via mazzini (<100 euro) ma hanno pochi numeri. se mi dici il numero, ti rispanmio il viaggio e faccio un salto a vedere se hanno ancora dei modellei il tuo numero.

Se ti piacciono più colorate o sulle tonalità champagne (da diffusione tessile c'erano alcuni modelli) ce ne sono in diversi negozi . O anche al mercato di piazza benefica e della Crocetta ci sono alcuni anchi con scarpe molto particolari ed eleganti che vanno bene sotto abiti da sposa.

io le ho prese molto colorate e molto alte in un negozio in centro, Pallino e non ho speso molto.

dammi qualche indizio in più così provo ad indirizzarti meglio

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn sò aiutarti + di tanto xchè a me le scarpe le ha regalate l'atelier... ma cmq ho sentito che molte sono andate da Pittarello a Settimo Tse.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma vuoi un negozio da sposa oppure vuoi andare in tutti i negozi di scarpe per spulciare la collezione così da poterle riutilizzare anche dopo il matrimonio? (consiglio questo!!!!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa