Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
13Ragazze un informazione chi sa dirmi dove trovare gli abiti mori lee in Puglia? Oltre Idea Sposa?
Ciao ragazze,sapete consigliarmi un buon truccatore a BRINDISI e pv???
Qualcuna ha per caso provato qst vestito???per caso sapete dirmi il costo???
Ciao a tutte! vorrei prenotare a luglio la location di Castello Marchione, potrei sapere da chi ci è già stata come si è trovata? Ho girato un po' di sale e la mia paura è che la quantità del cibo del...
Ciao.ragazze, e'la prima volta ke scrivo. Mi potete consigliare musicisti, animatori, cantanti x il ricevimento ? Noi ne abbiamo contattato uno, ma penso sia troppo caro: 800 euro in 2, 1100 euro in...
Ciao sono cristina! Ho bisogno del vostro aiuto....qualcuno sa dirmi come è la cucina alla masseria li surii a manduria? Ciao.
Salve ragazze...che voi sappiate sono previste delle fiere in questi mesi in provincia di brindisi?
Chi mi sa dire qualcosa su masseria grottella di avetrana?
Ragazze avete info su masseria grottella ad avetrana!!!! Sapete come si mangia grazieeeeee
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Ciao ragazze...a che siete con i preparativi?io solo chiesa ancora..voi invece?sapreste consigliarmi qualche location per il ricevimento nuziale..mi sposò alle 16.00
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo sono in confusione nn so cosa scegliere mi piace parco dei pini,masseria 700 helppppppppp me
Ciao a tutte sono nuova ieri abbiamo bloccato la sala ci sposiamo a giugno 2015. Tutti mi dicevano che era troppo presto per la sala intanto non abbiamo trovato nessun sabato disponibile -_-' ci è...
Fotografi garanzie ANFM