Isola d'Asti, Asti · Da Ottobre 2012
mi presento: eccomi: silvia 37 anni (sposina datata ebbene si, e mooolto agitata per l'evento da organizzare)
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Salve a tutti!! Che ne pensate degli addii al nubilato e celibato? Io non vorrei che lo portassero ad una di quelle serate da night....e voi??? Ammetto di essere gelosa e và anche detto che gli viene...
Ciao! Non sono una amante delle bomboniere, ma dovremo cmq prendere qualcosina, per non scontentare ecc ecc, quindi vorrei sapere se l'idea di bomboniere equo solidali è fattibille.... l'idea mi...
Ciao a tutti astigiane/i che vi sposate in giugno 2013, magari ci conosciamo anche ... chissà.... siete anche voi presi da mille cose e non sapete uff come fare?? fatevi vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Mi servono delle idee per l'acconciatura vorrei qualcosa che faccia intravedere la bellezza del vestito da dietro, che non sia tutto raccolto ma nemmeno tutto sciolto, magari qualcosa laterale..idee e...
Fotografi garanzie ANFM