Isola d'Asti, Asti · Da Ottobre 2012
mi presento: eccomi: silvia 37 anni (sposina datata ebbene si, e mooolto agitata per l'evento da organizzare)
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4718 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4718 giorni fa
4753 giorni fa
4753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4784 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4809 giorni faciao!! gia' e pure con un rellista mi sposo!! trovato vestito (bellissimmmmoooooo), ristorante, fiorista... dilemma dei corsi pre matrimoniali. tutto bene.... parrtecipaz da scegliere ..... e molto altro da fare!!! e tu''??
Ma ciao Silvia!!! Che piacere reincontrarti qui!! Vedo che anche tu sei entrata a far parte di questa grande famiglia!! Bene bene!! :-D Come stai?? Vedo che ti sposerai il prossimo giugno... dai raccontami che sono curiosa!! ^_^ Un bacione e a presto!!!
4900 giorni fama ciao! benvenuta, anch'io mi sposo a giugno...ma del 2014!!!! e sono di asti! un salutone
Ho creato un post
4904 giorni faCiao a tutti astigiane/i che vi sposate in giugno 2013, magari ci conosciamo anche ... chissà.... siete anche voi presi da mille cose e non sapete uff come fare?? fatevi vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!! preferisco buttarmi subito e arrivare + rilassata che trovarmi all'ultimo.. Molte cose ovvio sono da definirsi come il bouquet, come e il colore tema, tableau ecc, inviti ... !!!!
Mi sembra che tu sia benissimo con i preparativi Silvia! Se vuoi ti do un pizzicotto virtuale e scopri che è tutto vero?!? ; ) Un abbraccio e benvenuta tra noi!
Ho creato un post
4917 giorni faCiao! Non sono una amante delle bomboniere, ma dovremo cmq prendere qualcosina, per non scontentare ecc ecc, quindi vorrei sapere se l'idea di bomboniere equo solidali è fattibille.... l'idea mi potrebbe piacere un sacco!!!
Fotografi garanzie ANFM