Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Isola d'Asti, Asti · Da Ottobre 2012

mi presento: eccomi: silvia 37 anni (sposina datata ebbene si, e mooolto agitata per l'evento da organizzare)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 10hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4718 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4784 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

ciao!! gia' e pure con un rellista mi sposo!! trovato vestito (bellissimmmmoooooo), ristorante, fiorista... dilemma dei corsi pre matrimoniali. tutto bene.... parrtecipaz da scegliere ..... e molto altro da fare!!! e tu''??

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

Ma ciao Silvia!!! Che piacere reincontrarti qui!! Vedo che anche tu sei entrata a far parte di questa grande famiglia!! Bene bene!! :-D Come stai?? Vedo che ti sposerai il prossimo giugno... dai raccontami che sono curiosa!! ^_^ Un bacione e a presto!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4902 giorni fa

ma ciao! benvenuta, anch'io mi sposo a giugno...ma del 2014!!!! e sono di asti! un salutone

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4916 giorni fa

Grazie mille!!!! preferisco buttarmi subito e arrivare + rilassata che trovarmi all'ultimo.. Molte cose ovvio sono da definirsi come il bouquet, come e il colore tema, tableau ecc, inviti ... !!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4916 giorni fa

Mi sembra che tu sia benissimo con i preparativi Silvia! Se vuoi ti do un pizzicotto virtuale e scopri che è tutto vero?!? ; ) Un abbraccio e benvenuta tra noi!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione