Isola d'Asti, Asti · Da Ottobre 2012
mi presento: eccomi: silvia 37 anni (sposina datata ebbene si, e mooolto agitata per l'evento da organizzare)
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
ciao!! gia' e pure con un rellista mi sposo!! trovato vestito (bellissimmmmoooooo), ristorante, fiorista... dilemma dei corsi pre matrimoniali. tutto bene.... parrtecipaz da scegliere ..... e molto altro da fare!!! e tu''??
Ma ciao Silvia!!! Che piacere reincontrarti qui!! Vedo che anche tu sei entrata a far parte di questa grande famiglia!! Bene bene!! :-D Come stai?? Vedo che ti sposerai il prossimo giugno... dai raccontami che sono curiosa!! ^_^ Un bacione e a presto!!!
ma ciao! benvenuta, anch'io mi sposo a giugno...ma del 2014!!!! e sono di asti! un salutone
Grazie mille!!!! preferisco buttarmi subito e arrivare + rilassata che trovarmi all'ultimo.. Molte cose ovvio sono da definirsi come il bouquet, come e il colore tema, tableau ecc, inviti ... !!!!
Mi sembra che tu sia benissimo con i preparativi Silvia! Se vuoi ti do un pizzicotto virtuale e scopri che è tutto vero?!? ; ) Un abbraccio e benvenuta tra noi!
Fotografi garanzie ANFM