Catania, Catania · Da Ottobre 2012
Semplice, timida e romanticissima!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Ciao a tutte le future sposine, Sono in cerca di idee originali per il mio matrimonio. Qualche spunto per la bomboniera? Segnaposto? Noi ci sposeremo il prox ottobre. A me piaceva l'idea dei...
Sposine catanesi sapete come si chiama l'atelier di valentina lo piero?in tante mi hanno parlato bene di questo atelier e vorrei prendere un appuntamento da loro Grazie mille dell'aiuto.
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM