Genova, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Ciao a tutte/i! avrei bisogno di un consiglio! mi sposo il 28 maggio 22 a Sestri levante (manca pochissimo!) e la cerimonia sarà di mattina in spiaggia, alla Baia del Silenzio. Mi sapete consigliare...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Quando si va in atelier è importante avere un'idea del taglio di abito adatto a voi! Oltre alla forma generale del vostro fisico, non dobbiamo dimenticarci del punto vita. Se l'abito a sirena è cucito...
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando di scoprire il vostro abito ideale! Ecco un'altra domanda che ci permetterà di definire quello più adatto al vostro fisico. 👰 Diteci come sono le vostre braccia: affusolate, muscolose...
Perché hai scelto ""?
Ecco un vademecum con consigli e trucchi per non sbagliare è scegliere il vestito da sposa adatto alla vostra silhouette. 👰 Parliamo del seno e delle tipologie di scollo da indossare per sentirvi a...
Fotografi garanzie ANFM