Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Chi di voi ci farebbe un pensierino??? o magari l'avete già fatto http://www.sposalicious.com/abito-da-sposa-cercasi-talia-casting/
Buonasera ragazze, ieri sono stata in fiera e l' "alma y musica" mi ha fatto un preventivo per la musica del ricevimento composto da 2 voci, una maschile e una femminile, piano, e un'altra persona con...
SALVE RAGAZZE!!! UN'INFO SULLA MUSICA: L'ESIGENZA SAREBBE QUELLA DI UN QUARTETTO CHE ACCOMPAGNI SIA INCHIESA CHE IN VILLA FINO LA SERA! POSSIBILMENTE STILE JAZZ SU QUALE PREZZO MI DOVREI ORIENTARE?...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Care spose, neo sposine o future sposine, sono in panne!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto la struttura di Poggio Ruppelt che mi è piaciuta tanto, ma non ha disponibilità di date, dunque ho cercato ancora ed ho...
Fotografi garanzie ANFM