Vai ai contenuti principali
Misstqno
Misstqno

Catania, Catania · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2013

3894giorni 20hh
Misstqno
Prima notte di nozze...???
Misstqno, Il 16 Marzo 2013 alle 16:31

Ragazze aiutatemi... Mi sposo a settembre. Sapreste consigliarmi un hotel a catania e provincia dove trascorrere la prima notte di nozze? Il mio sogno sarebbe una camera vista mare in un hotel chic...

Marina, martedì 19-Mar-13 6
Misstqno
Spose di catania finalmente ho prenotato il locale!! consigli x la musica???
Misstqno, Il 7 Gennaio 2013 alle 13:23

Ciao a tutte finalmente ieri sera ho prenotato il locale.. Mi sposerò a Villa Mantegna il 4 settembre di quest anno.. Adesso il matrimonio sembra più vicino ma sono stata assalita da nuove ansie.....

Gaia, martedì 8-Gen-13 5
C
Castello astoria park o villa ingrid?
Cristi, Il 16 Marzo 2011 alle 16:23

Ciao a tutte....dato che l'anno pross mi sposo,sto iniziando a guardare un pò tt...chiese,locali...e per quanto riguarda i locali volevo sapere cose ne pensate dei 2 locali....sono entrambi...

Silvia, sabato 22-Ago-15 87
J
Pro e contro del matrimonio di sera
Jessica, Il 23 Novembre 2012 alle 15:28

Pro Più elegante e romantico, meno caldo se è d'estate, più tempo per prepararsi Contro Festeggiamento più corto,maggiore attesa,bambini stanchi,foto notturne Chi si sposerà la sera??

Alessandra, lunedì 21-Ott-13 91
Misstqno
Location nei dintorni di catania?.
Misstqno, Il 14 Dicembre 2012 alle 17:11

Ciao a tutti.. Mi chiamo Rachele e mi sposo il 2 settembre 2013.. (O il 31 agosto se la data è disponibile) .. Diciamo che sono un po' in alto mare ancora con i preparativi.. H già visto alcune...

Elisa, mercoledì 2-Gen-13 5
Anna
Spose catania
Anna, Il 1 Dicembre 2012 alle 09:48

Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio

Elvira, lunedì 28-Set-15 136

Gruppi generali

Ispirazione