Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Ragazzi abbiamo ricevuto un ottima offerta dal Catering il Sogno qualcuno di voi la conosce?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao a tt, anche io condivido lo stesso giorno il mio Matrimonio..... Buona Giornata. Barbara
Ciao a tutte! mi chiamo Rosa, ho 29 anni e sono calabrese, ma vivo a Roma ormai da 9 anni. Sono arrivata qui per lavoro, ci sarei dovuta rimanere solo temporaneamente e invece ci sono rimasta per...
Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Fotografi garanzie ANFM