Bari, Bari · Da Dicembre 2012
Ciao!! Io e il mio fm (futuro marito) ci sposiamo dopo 4 anni che stiamo insieme ma tra due anni. Preferiamo fare tutto con calma,compresa la casa. Che... Visualizza altro
Ciao!! Io e il mio fm (futuro marito) ci sposiamo dopo 4 anni che stiamo insieme ma tra due anni. Preferiamo fare tutto con calma,compresa la casa. Che emozione!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2015
6Ciao ragazze!! sono così emozionata ...mancano due giorni e confermeremo ufficialmente la sala dei nostri sogni...ci credete che sto tirando i giorni...A volte penso a come noi donne basta poco x...
La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata. E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come...
Ciao sposine..volevo sapere se c'è qualcuna ke si sposa in estate del 2015..?????a ke punto vi trovate?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao, non riesco ancora a capire se sposandomi il 26/08/2013 sono in ritardo o in linea con la preparazione avendo scelto chiesa e sala. Quanto sono nei guai??
Ciao a tutte sono nuova.. Il mio ragazzo ed io abbiamo scelto Il Santissimo a Turi per il nostro giorno .Ci piace molto e ci ha colpito, ma non siamo mai stati ad un matrimonio lì, nè abbiamo avuto...
Fotografi garanzie ANFM