Fasano, Brindisi · Da Novembre 2010
ciaooo a tutti!sono Rosangela vivo a fasano,20 anni...fidanzata da sei e ad agosto 2012 mi sposo...nel frattempo mi sono già messa all opera affinchè quel... Visualizza altro
ciaooo a tutti!sono Rosangela vivo a fasano,20 anni...fidanzata da sei e ad agosto 2012 mi sposo...nel frattempo mi sono già messa all opera affinchè quel giorno sia proprio come nelle favole!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Buonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto...
Ciao ragazze cerco immagini della coppietta d love is cn rispettiva frase in italiano
Ciao ragazze,mi sposo il 2 giugno 2012...chiesa,sala...o meglio una masseria fortificata dove la cena si svolgerà in diversi ambienti...,fotografo e musica già prenotati...però ho...
San Valentino è imminente... cosa regalerete al vostro fm? Si apre il sondaggio!!!
Fruttato, intenso, speziato...il profumo dice molto di noi e ci ricollega ad un particolare momento. Avete pensato a che profumo indosserete il giorno delle nozze? Sarà quello di sempre?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM