Vai ai contenuti principali
Rosangela
Rosangela

Fasano, Brindisi · Da Novembre 2010

ciaooo a tutti!sono Rosangela vivo a fasano,20 anni...fidanzata da sei e ad agosto 2012 mi sposo...nel frattempo mi sono già messa all opera affinchè quel... Visualizza altro

ciaooo a tutti!sono Rosangela vivo a fasano,20 anni...fidanzata da sei e ad agosto 2012 mi sposo...nel frattempo mi sono già messa all opera affinchè quel giorno sia proprio come nelle favole!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4352giorni 22hh

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4235 giorni fa

Ciao Rosangela,ho letto che cercavi immagine dei love is per il tuo tableau...visto che dovrei farlo anche io volevo sapere se poi l'avevi fatto e come?? grazie e auguroni per il tuo matrimonio

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

- 47 Rosangela : ))) Come ti senti?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4661 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

Rosangela hai cambiato data? ti abbraccio

Rosangela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

beh speriamooo :-)!!!io sono già all opera!

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

Che bello, io mi sono sposata il 4 Agosto 2009 .. sempre in provincia di Brindisi!! Spero che questa data di porti tanta fortuna come la sta portando a me!! bacioni e grazie per la richiesta d'amicizia!

Gruppi generali

Ispirazione