Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
19Ciao a tutte sposine!!mi servirebbe un vostro aiutooo vorrei realizzare i cartoncini da mettere vicino alle stelline scintillanti e anke quelli di ringraziamento vicino ai segnaposto solo che non so...
Buongiorno a tt dovrei acquistare la batteria di pentole ma sono molto indecisa..a me piace tanto la tognana x L estetica..ma tt mi consigliano AMC...voi quale avete preso???
Buonasera ragazze dove avete acquistato il vostro arredamento? Non riesco a decidermi
Ciao a tt stasera sono andata a vedere la cucina ma ho tanti dubbi sulle varie marche di elettrodomestici a noi hanno consigliato franke x caso qualcuna la conosce? Voi quale avete scelto? Grazie...
Buonasera a tt sto provando a fare i cuori di gesso x caso qualkuna di voi li ha già ft? Avete qualke ricetta collaudata?
Salve a tt vorrei realizzare i segnaposti con il gesso a forma di cuore x il mio matrimonio..vorrei farli profumati solo ke ho un dubbio: nn so quanto tempo dura il profumo sul gesso xke se no è...
Buonasera a tt..penso ke al 99% confermerà al chiar di luna..x caso qualkuna ci è stata? Sia da ospite ke da sposa? Cosa ne pensate?
Ciao ragazzeeee...io mi sposerò a maggio 2022
Buongiorno a tutte volevo sapere essendo della provincia di Napoli,dove posso vedere da vicino le batterie di pentole della tognana e lagostina grazie mille a tt
Fotografi garanzie ANFM