Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Chi, come no,i ha scelto questa data? Ho pensato di aprire questo topic per scambiatrici idee, vedere a che punto siamo coi preparativi, scoprire le locations che abbiamo scelto e molto altro
Ancora nn ci credooooo mancano 15 giorniiiiii...al diavolo le cose che nn sono riuscita a fare...oggi l'idraulico, sabato l'elettricista....e la cosa che mi faccio scivolare addosso il fatto che mi...
Ragazze, non ci posso credere.....12 mesi fa, quando abbiamo iniziato ad organizzare pensavo che questi mesi non sarebbero passati mai...non posso crederci che mancano solo 20 giorni!!!! Voleranno...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Curiosità...Quanto tempo siete state fidanzate?
Mi date qualche spunto? mi sta frullando per la testa di comprarmi anche le scarpe rosse
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze secondo voi quando si dovrebbe fare la prova trucco ed acconciatura? Io mi sposerò il 14 Settembre!
È stata dura e siamo partiti da molto lontano. Finalmente ci siamo arrivati alle famose due cifre, domani lascerò definitivamente le tre cifre e ancora non ci credo. Era uno dei primi obiettivi...
Buongiorno ragazze! Mancano 85 giorni al mio matrimonio....il tempo è davvero volato!!!!
Ciao ragazze...avrei bisogno di un suggerimento. Dove potrei cercare le scarpe per il mio matrimonio a Cagliari?Voi dove le avete acquistate o cercate? Attendo i vostri suggerimenti!Grazie!!!!
Ciao ragazze, solitamente, quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni di nozze?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
ciao a tutte le spose sarde!!! vi volevo far vedere il mio abito..- 120 giorni al grande giorno!!!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutti!!!Anche voi vi sposerete il 14 settembre?? In quale chiesa?? Io mi sposerò nella Cattedrale di Cagliari!
Fotografi garanzie ANFM