Busto Arsizio, Varese · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Manca 1 mese ragazze! come siete messe?? io devo lavorare tutto il mese, fino a 2 giorni prima del fatidico giorno.. HELP! ))
Ciao a tutte!Mi sposo il 20 settembre 2014 ed io e il mio fidanzato ci stiamo guardando in giro per qualche bella location...domenica abbiamo appuntamento con il San Lucio Events...se avete bei posti...
Chi ha scelto di truccarsi da sola per il grande giorno? Quali sono i prodotti che avete scelto? io sto selezionando i migliori.. almeno per me.. sarebbe bello confrontarsi! non si finisce mai di...
Ciao a tutte mi sposò il prossimo anno ho già prenotato le bomboniere xk erano in offerta avrò fatto bene secondo voi?
Ciao, Qualcuno si è sposato a castello dal pozzo a Oleggio castello? Potete raccontarci come vi siete trovati?
Ciao a tutti! E' il primo messaggio che scrivo dopo aver consultato parecchie sezioni (utilissime!!!) del forum.. vedo però che sul CASTELLO DAL POZZO non ci sono discussioni particolari oltre alle...
E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small?? Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di...
Care ragazze, chi di voi si sposa nella chiesetta di Belgirate sul lago Maggiore? Io la trovo deliziosa. Sono un po' preoccupata sullo stato di avanzamento dei lavori di restauro. Mi auguro che...
Ciao ragazze.. martedi prossimo vado a fare una prova abito a bergamo in outlet spose di gio.. qualcuna di voi c'è stata?
Saró a nozze il 18agosto in questi gg devo scegliere l atelier dove affidarmi x il vestito. Il problema che sfogliano vari cataloghi dei vari atelier non me ne ha colpito nessuno.... A me piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM