Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Potenza, Italia · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2021

989giorni 5hh

Post

5
S
Certificato di cresima aiuto
Sara, Il 15 Gennaio 2013 alle 18:33

Ciao a tutti, volevo chiedervi un info... Allora, oggi ho richiesto al parroco della mia città il certificato di cresima, ma ha detto che non c'è bisogno che me lo fa lui, perchè dice che si può fare...

Sara, sabato 20-Mar-21 18
Michela
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Michela, Il 7 Agosto 2013 alle 17:00

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Sara, domenica 21-Nov-21 324 7
Veronica
Help me bomboniere olio!
Veronica, Il 25 Gennaio 2018 alle 17:09

Buondì ragazze... sono nel pallone ... vorrei fare come bomboniera una bottiglietta di olio da circa 250ml ... ho già l'olio (lo produce un mio zio) ma non trovo su internet delle bottigliette da...

Clarissa, giovedì 11-Mar-21 16
Valentina
Bomboniere gastronomiche
Valentina, Il 3 Gennaio 2018 alle 22:35

Premetto una cosa "io odio le bomboniere", è un odio profondo, smisurato! Cioè dopo una cerimonia, arrivò a casa e la butto! Sempre! Mi sposerò nel 2019 e invece delle bomboniere volevo fare una bella...

Antonella, martedì 27-Ott-20 25
Stefania
Aiuto tableau tema pizza
Stefania, Il 28 Settembre 2014 alle 08:20

Ciao ragazze il tema del mio matrimonio sarà la pizza visto Anke Ke il mio Fm è pizzaiolo cm segna posto farò queste scatoline della pizza in miniatura dv sopra scriverò il nome aprendo lo una frase...

Antonella, domenica 4-Ott-20 59

Gruppi generali

Ispirazione