Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
9Ciaoo ragazze chi come me si sposa a villa epitaffio l' anno prossimo?!
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.sono una sposa di aprile e cm tema del matrimonio ero indecisa se fare le canzoni o film d ' amore...voi che mi consigliate ?
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Mi sposo il 25 aprile ancora ho prenotato solo la chiesa e la location.....aiuto....
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciaooo a tutti ho visto che vi sposate il 25/04/2015.. come siete messi con i preparativi? io in alto mare.. un saluto e in bocca al lupo!
In quante siamo?????? non vedo l ora!
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM