'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Buongiorno sposine! Vorrei un vostro parere in merito..il fotografo ci ha proposto insieme a tutti gli altri servizi il photobooth con 80 foto degli invitati che stamperà metteremo su un tavolo vicino...
Sposine del mio cuore buonasera chi si sposa il mio stesso giorno ??🥰🥰🥰
Lo so, manca ancora moltissimo ma è inevitabile pensare ad abiti, fiori, decorazioni e location per una sognatrice come me. L'unica cosa certa, al momento, è che amo alla follia colui che diventerà,...
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Ciao sposine , sto cercando un fotografo per il mio matrimonio.. ho visto Lagàna e Diego Russo, ma i prezzi li trovò un po’ alti per quello che offrono .. voi chi avete scelto e a che prezzo ? Stavo...
Buongiorno future sposine, ho bisogno di un vostro aiuto. Vorremmo sposarci uno dei primi 3 sabati di maggio 2021 ed abbiamo visto qualche locations. Per ora l'unica a restare in "forse" è villa...
Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che si è sposata o che si dovrà sposare ad ottobre ed ho scelto questa location?
Ciao a tutte mi rivolgo a voi perché ho bisogno di alcuni consigli. Io e la mia dolce metà abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2020. Siamo di Napoli e vorrei sapere quanto tempo prima devo prenotare...
Fotografi garanzie ANFM