Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
7Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
Dopo aver visto diversi posti, ecco il posto che fa per noi!! La Fornace di Alpignano!! Il direttore è gentilissimo e molto disponibile, essendo entrambe le sale libere abbiamo potuto prenotare la più...
Ecco le mie scarpe! Finalmente le ho trovate!!!!!!! Vi piacciono? Queste delle foto sono 14 cm ma le mie sono 10!
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Finalmente sposi... eh si finalmente abbiamo detto SI... ... sono così felice... è stata una giornata fantastica... dopo l'emozione della chiesa siamo andati alla nostra magnifica sala... dove abbiamo...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM