Vai ai contenuti principali
Serenella
Serenella

Avellino, Avellino · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

4682giorni 14hh
Daniela
Il mio fai da te continua...per le mie nozze tiffany
Daniela, Il 22 Aprile 2013 alle 23:08

Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...

Eliana, lunedì 29-Lug-13 36
Ira
Bigliettini ringraziamento - aiuto e consigli
Ira , Il 26 Febbraio 2013 alle 00:02

Buona sera ragazze come và? Stasera sto pensando ai fatidici bigliettini di ringraziamento!!! La mia idea, per evitare pensieri e stress anche dopo il matrimonio, di realizzare dei piccoli sacchettini...

Sabrina, venerdì 19-Apr-13 20 1
Serenella
Organizzando il mio wedding?s day: creazioni e consigli
Serenella, Il 8 Marzo 2013 alle 11:14

Buongiorno a tutte,sono una sposina relativamente nuova , nel senso ke da tanto vi leggo ma partecipo poco e affascinata dalla vostra inventiva volevo condivider con voi le mie creazioni per il...

Serenella, martedì 9-Apr-13 14
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Gessica
Ringraziamenti
Gessica, Il 12 Marzo 2013 alle 20:42

Ecco la mia creazione.....finalmente ho finito i ringraziamenti...... Stampato in A4 Poi ritagliato con la taglierina Poi ritagliato con la taglierina singolarmente e con la sua bustina Poi l'ho...

Gessica, martedì 19-Mar-13 16
Lara
Le mie imprese
Lara, Il 7 Marzo 2013 alle 08:57

ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...

Annalisa, domenica 22-Set-13 186
I
Bomboniere fai da ... me!
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 10:07

Ciao ragazze! Ho bisogno di supporto morale, sono una pazza folle... Ho deciso di fare da me le bomboniere e i segnaposti a tavola. Mancano poco più di 5 mesi e ne ho fatte solo 3! Voi penserete: ma...

Alessandra, mercoledì 6-Mar-13 33
M
"panico - pa panico - pa panico - paura"
Mariagrazia, Il 27 Febbraio 2013 alle 17:36

......................................................................................................... ........................................................

Mariagrazia, lunedì 4-Mar-13 66
Gaia
Luna di miele giugno 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:10

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Alice, giovedì 6-Giu-13 172

Gruppi generali

Ispirazione