Avellino, Avellino · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
Ragazze aggiorno un topic con altre cosette che ho fatto...sono arrivate anche le partecipazioni a cui darò un piccolo tocco personale..visto che sono molto semplici ma eleganti... abbiamo avuto poca...
Buona sera ragazze come và? Stasera sto pensando ai fatidici bigliettini di ringraziamento!!! La mia idea, per evitare pensieri e stress anche dopo il matrimonio, di realizzare dei piccoli sacchettini...
Buongiorno a tutte,sono una sposina relativamente nuova , nel senso ke da tanto vi leggo ma partecipo poco e affascinata dalla vostra inventiva volevo condivider con voi le mie creazioni per il...
Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco la mia creazione.....finalmente ho finito i ringraziamenti...... Stampato in A4 Poi ritagliato con la taglierina Poi ritagliato con la taglierina singolarmente e con la sua bustina Poi l'ho...
ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...
Ciao ragazze! Ho bisogno di supporto morale, sono una pazza folle... Ho deciso di fare da me le bomboniere e i segnaposti a tavola. Mancano poco più di 5 mesi e ne ho fatte solo 3! Voi penserete: ma...
......................................................................................................... ........................................................
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM