Lanciano, Chieti · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Mancano 29 giorni al mio matrimonio e l'ansia e la paura mi stanno assalendo. Ho paura di questi contagi ho paura che mettano altre restrizioni e che quel giorno non sarà come me lo ero sognato questi...
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ragazzeee leggendo i vostri commenti mi sale ancora di più l ansia e preoccupazione io sposo il 30 aprile partenza il 2 maggio In cuor mio voglio essere positiva.... non rimandare nulla NON LO VOGLIO...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM