Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
7Ciao Sposineee. Chi ha scelto come sala Villa la fenice a Gallico?? Opinioni...esperienze?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Stavamo pensando di celebrare il matrimonio al Duomo di Reggio Calabria... Chi ha delle informazioni in merito???
Vi faccio una domanda un pò stupida. Io non frequento nessuna chiesa a Reggio Calabria, e la Chiesa della mia zona..beh non mi piace molto il parroco..tutto mi sa tranne che di parroco. Dovendo...
Fotografi garanzie ANFM