Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposo Novello
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Ciao a tutti. Io e la mia compagna stiamo organizzando la festa per la promessa di matrimonio che si terrà i primi di Aprile. Sti cercando qualche locale nelle zone di Afragola, Casoria, fratta....
Salve a tutti. Al nostro matrimonio, per non lasciare fuori nessuno dagli incarichi importanti, avevamo pensato di fare 4 compari D'Anello (sono 2 coppie di amici strettissimi) visto che i posti dei...
Buongiorno a tutti. Per il nostro matrimonio io e la mia compagna abbiamo pensato di fare delle boccettine di liquori mignon (quelli più famosi) come segnaposto al tavolo. Ci sposiamo a Napoli e il...
Ciao volevo sapere se qualcuna di voi si è già sposata a Villa Pennata e se si, come si mangia. Perché purtroppo mi hanno detto che non si possono assaggiare i piatti. In ogni caso mi sono da subito...
Ciao a tutti. Io e la mia compagna abbiamo visionato Villa Punta Pennata. Ci siamo innamorati della location e della gestione di Aloha eventi. Unico dubbio che ci sta bloccando tanto è la gestione del...
Salve a tutti. Io e la mia compagna abbiamo pensato di fare le teste di moro come bomboniere. Siamo indecisi se farle a coppia (maschio e femmina) oppure un singolo pezzo. La tradizione vuole che si...
Fotografi garanzie ANFM