Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Monterotondo, Roma · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte/i, sono una prossima sposa che ama le tradizioni, tanto da voler mischiare quelle della mia terra, la Sardegna, con quelle di un'altra... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono una prossima sposa che ama le tradizioni, tanto da voler mischiare quelle della mia terra, la Sardegna, con quelle di un'altra bellissima regione, la Puglia.

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2014

3681giorni 8hh
Floriana
Abbronzatura spray...
Floriana, Il 25 Febbraio 2014 alle 16:54

Ciao a tutte! il mio giorno del " si" si avvicina...1 maggio...ovviamente non vorrei arrivare col triste pallore invernale all'altare... Dunque , a parte le poco consigliate lampade , mi chiedevo se...

Laura, martedì 13-Mag-14 40
Patrizia
Lenti a contatto e trucco
Patrizia, Il 4 Marzo 2014 alle 16:57

Ciao a tutte le spose portatrici di lenti a contatto e non. Sicuramente qualcuna di voi condivide il mio dilemma se mettere le lenti a contatto prima o dopo il trucco nel fatidico giorno....

Giulia, martedì 24-Giu-14 39
M
Hennè: la mia esperienza
Maristella, Il 3 Marzo 2014 alle 21:00

Ciao a tutte, ultimamente in molti topic che leggo si parla della cura dei capelli. Dicendo la mia spiegavo che i miei capelli sono letteralmente rinati dopo un paio d'anni di hennè, ho quindi aperto...

Elena, venerdì 11-Feb-22 330
Sofia
Prodotti trucchi fai da te
Sofia, Il 11 Giugno 2013 alle 16:39

Ragazzeee ciao! Allora in questi mesi ho testato diversi prodotti per il make up il giorno del matrimonio... Non mi truccheró io .. Anche se ci riesco..ma mia sorella che è visagista make up artist.....

Denise, lunedì 22-Giu-15 72
Dafne
Vestiti da sposa Anna Tumas
Dafne, Il 24 Giugno 2013 alle 18:29

Per ora è presente soprattutto a Roma, ma adoro i suoi abiti, voi che ne dite? Le stoffe sono splendide (ho toccato con mano) e i dettagli incredibili. Un altra cosa che mi piace è che quasi tutti...

Magda, martedì 2-Giu-15 28

Gruppi generali

Ispirazione