Solarolo, Ravenna · Da Gennaio 2013
i colori del matrimonio saranno viola e arancio e saremo...wonderful!!!
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2014
Ragazze domenica si avvicina inesorabilmente.... che ansia!!!
Ciao ragazze... che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ragazze, che fareste voi al mio posto? Io e il mio fm conviviamo da 3 anni ormai, e ci sposiamo di sabato mattina. Lui vorrebbe dormire dai suoi genitori la notte prima delle nozze, ma i genitori in...
Ecco le mie bomboniere "fai da me"!! indovinate con cosa le ho fatte?!?!!?
Eccole qui! finalmente riesco a postare le mie partecipazioni!L'unica variante a questa foto è che ho messo sul fondo della bottiglia delle piccolissime pietroline viola e verdi, sembrano cristalli....
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ciao ragazze...mi sto demoralizzando....mancano 21 giorni al matrimonio e nel giro degli ultimi giorni ci hanno disdetto parecchi invitati... avevamo una lista B, ma a 20 gg dal matrimonio con che...
Chi lo tiene prima del grande giorno? lo tenete voi in casa, vostra mamma?! ci sono delle tradizioni particolari? baci ali
Chi è già stata a bali mi racconta la propria esperienza? cose che meritano di essere viste, cose da evitare....quel che vi passa per la testa pensando a bali!!!
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Fotografi garanzie ANFM