Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Chieti, Italia · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

2528giorni 2hh

Post

7
Pauline
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Pauline, Il 13 Agosto 2016 alle 18:27

Ciao a tutte ragazze, ho deciso anche io come altre future sposine di caricare qui il mio manuale delle testimoni. Premetto che mi sono ispirata dai manuali delle altre che l'hanno postato anni fa,...

Flavia, mercoledì 12-Lug-17 120
Sara
Velo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 760
Verdiana
Make up sposa: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...

Valentina, domenica 2-Ott-16 721
Verdiana
Che tipo di cerimonia state organizzando?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:58

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 857
Sara
Acconciatura comoda o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...

Valentina, domenica 2-Ott-16 753
Verdiana
Scarpe da sposa: comode o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...

Martina, martedì 11-Ott-16 782
Sara
Abito da sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Valentina, venerdì 20-Lug-18 867

Gruppi generali

Ispirazione