Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre... Visualizza altro
Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre nuovi ristoranti, nuove location e nuovi luoghi. Sono anche una responsabile d'organizzazione eventi ( attualmente campionato nazionale di street dance). Adoro quello che faccio!!!! Bacio a tutte
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2013
Ciao Marta, Ciao Marcella, ho visto che vi sposate il mio stesso giorno... e cio`è tra soli 32gg!!! Come va l'emozione e i preparativi? In bocca la lupo e auguroni!!! Giusy
Amiche... ieri mi snj un pò stranita.. premetto che vivo a roma in una zona centrale e non in un paesino sperduto... ho alcune amiche che verranno al mio matrimonio sole e nn conoscono nessuno tra cui...
Bella domanda... Io non sono mai stata in nessuna crociera,pero' abbiamo diciso finalmente di farla come viaggio di nozze...ho letto recensioni su internet,pero' sono ancora piu' confusa di...
Fotografi garanzie ANFM