Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Milano, Milano · Da Gennaio 2013

Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre... Visualizza altro

Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre nuovi ristoranti, nuove location e nuovi luoghi. Sono anche una responsabile d'organizzazione eventi ( attualmente campionato nazionale di street dance). Adoro quello che faccio!!!! Bacio a tutte

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2013

4789giorni 15hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

Fermi...dobbiamo aspettare i documenti del divorzio....tu cerca di stare tranquilla e vedrai che andra' tt bene...e goditi ql giorno!!!!...un abbraccio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ormai ci siamo Giusy...come stai?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Ciao Giusy, come vanno gli ultimi preparativi? Emozionata per il grande giorno? :)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4811 giorni fa

si infatti abbiamo appuntamento nello stesso atelier dove ho preso il mio abito che è un st patrick anche x mia sorella:) intanto il tuo me lo sono salvata così faccio vedere il modello che ci piace ...sarai fantastica

4812 giorni fa

sisi io ho già scelto xò io cercavo 1 genere come il tuo x la mia testimone...davvero è uno degli abiti + belli mai visti ha una linea particolare mi piace da matti, in effetti ora l'ho mostrato alla mia testimone ed è impazzita

4812 giorni fa

giusy scusa se mi permetto ma il tuo vestito è bellissimo posso chiederti di che marca è?

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4813 giorni fa

benvenuta tra le mie amicizie giusy :-D

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4818 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Si, si visto e risposto :-) grazie

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Benvenutissima! Ti ho appena risposto alla mail :)

Giusy

4820 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giusy

4821 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione