Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre... Visualizza altro
Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre nuovi ristoranti, nuove location e nuovi luoghi. Sono anche una responsabile d'organizzazione eventi ( attualmente campionato nazionale di street dance). Adoro quello che faccio!!!! Bacio a tutte
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2013
Bacheca
Fermi...dobbiamo aspettare i documenti del divorzio....tu cerca di stare tranquilla e vedrai che andra' tt bene...e goditi ql giorno!!!!...un abbraccio
Ho partecipato al post di Giusy
4791 giorni faCiao Giusy, come vanno gli ultimi preparativi? Emozionata per il grande giorno? :)
si infatti abbiamo appuntamento nello stesso atelier dove ho preso il mio abito che è un st patrick anche x mia sorella:) intanto il tuo me lo sono salvata così faccio vedere il modello che ci piace ...sarai fantastica
sisi io ho già scelto xò io cercavo 1 genere come il tuo x la mia testimone...davvero è uno degli abiti + belli mai visti ha una linea particolare mi piace da matti, in effetti ora l'ho mostrato alla mia testimone ed è impazzita
giusy scusa se mi permetto ma il tuo vestito è bellissimo posso chiederti di che marca è?
Ho partecipato al post di Cristiana
4813 giorni fabenvenuta tra le mie amicizie giusy :-D
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Benvenutissima! Ti ho appena risposto alla mail :)
4820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4820 giorni faCiao Marta, Ciao Marcella, ho visto che vi sposate il mio stesso giorno... e cio`è tra soli 32gg!!! Come va l'emozione e i preparativi? In bocca la lupo e auguroni!!! Giusy
4820 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM