Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Milano, Milano · Da Gennaio 2013

Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre... Visualizza altro

Che dire di me???:-) sono un istruttore fitness e wellness coach da 20 anni, amo lo sport, il cinema e i viaggi! Sono appassionata di scoprire Sempre nuovi ristoranti, nuove location e nuovi luoghi. Sono anche una responsabile d'organizzazione eventi ( attualmente campionato nazionale di street dance). Adoro quello che faccio!!!! Bacio a tutte

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2013

4789giorni 16hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

Fermi...dobbiamo aspettare i documenti del divorzio....tu cerca di stare tranquilla e vedrai che andra' tt bene...e goditi ql giorno!!!!...un abbraccio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ormai ci siamo Giusy...come stai?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Ciao Giusy, come vanno gli ultimi preparativi? Emozionata per il grande giorno? :)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4812 giorni fa

si infatti abbiamo appuntamento nello stesso atelier dove ho preso il mio abito che è un st patrick anche x mia sorella:) intanto il tuo me lo sono salvata così faccio vedere il modello che ci piace ...sarai fantastica

4812 giorni fa

sisi io ho già scelto xò io cercavo 1 genere come il tuo x la mia testimone...davvero è uno degli abiti + belli mai visti ha una linea particolare mi piace da matti, in effetti ora l'ho mostrato alla mia testimone ed è impazzita

4813 giorni fa

giusy scusa se mi permetto ma il tuo vestito è bellissimo posso chiederti di che marca è?

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4813 giorni fa

benvenuta tra le mie amicizie giusy :-D

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Si, si visto e risposto :-) grazie

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4819 giorni fa

Benvenutissima! Ti ho appena risposto alla mail :)

Gruppi generali

Ispirazione