Foggia, Foggia · Da Gennaio 2013
Il bello del matrimonio è ridere ogni giorno con tuo marito!
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Ragazze Il mio fotografo mi ha chiesto una playList di 20 canzoni x il filmino del matrimonio tutte in inglese...io ne ho messe insieme 10 mi aiutate voi...?? Se riuscite non troppo vecchie
Ciao ragazze, il 12 luglio io e il mio fm faremo la promessa. Come vogliono le tradizioni del sud faremo una festicciola e i parenti porteranno dei regali. Alcuni zii mi hanno già chiesto cosa voglio...
Mi piacerebbe sapere se c é qualcuno tra di voi che si sposerà il mio stesso giorno!
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
Ragazze sapete consigliarmi qualche buon fotografo zona Foggia? non mi piacciono i fotomontaggi, preferisco foto semplici e naturali... mi aiutate? ovviamente a prezzi non da sanguisuga!
Ragazze finalmente oggi ho bloccato la sala! Mi sposerò a Lucera a Villa Imperiale... mi ha fatto un buon menù ad un prezzo abbordabilissimo! Qualcuna di voi c'è stata?
Ragazze mi sono innamorata di questo abito..... visto in rete... qualcuna ne conosce stilista e prezzo?
Ciaoo! finalmente ci siamo decisi e abbiamo prenotato il viaggio di nozze! MADAGASCAR!! non vedo l'ora!: chi di voi sposine e sposini ha fatto la stessa scelta??
Ci siete? Qui la community è un po' morta!
Ciao a tutte! Sono nuova del forum mi chiamo Morena ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Varese! Convivo da quasi 9 mesi e sono felicissima! Il 24 maggio 2014 mi sposo e non vediamo l'ora! C'è...
Ciao ragazze oltre alla classica risposta del perchè vi sposate ?perchè ci amiamo...volevo sapere perchè vi sposate?ci sono altri motivi del perchè avete deciso questo passo importante?inizio io:dopo...
Fotografi garanzie ANFM