Vai ai contenuti principali
Luca
Luca

'Lecce', Lecce · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2017

2414giorni 13hh
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Verdiana
Il bouquet da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Sara
Il trucco da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 520
Verdiana
Il trucco sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...

Paola, giovedì 7-Set-17 499
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Debora
Le scarpe da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...

Paola, giovedì 7-Set-17 571
Sara
L'abito da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...

Paola, giovedì 7-Set-17 723
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Debora
L'abito da sposa princiepssa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...

Paola, giovedì 7-Set-17 579
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096

Gruppi generali

Ispirazione