Lizzano, Taranto Β· Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! πποΈ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: giΓ organizzatoβοΈ oppure...
PerchΓ© hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! ππ In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete giΓ tutto pronto o siete ancora in...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire π Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? π A CASA DEI MIEI GENITORI π CON IL MIO PARTNER π IN LOCATION Ditecelo nei commenti π ***...
Γ una delle cose che piΓΉ preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! π¬ Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherΓ il genere...? πΌπΊππ₯πΊπ· π ROCK π DANCE π REVIVAL π LATINA π INDIE π COUNTRY π ELETTRONICA π POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase π Le vostre bomboniere saranno... π FATTE A MANO π COMPRATE π SOLIDALI π ALTRO Ditecelo nei commenti π *** Continua con π...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? π·πΉπΈ π NATURALI π STABILIZZATI π DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con π Il mio autista sarΓ ... Continua con π Il...
Fotografi garanzie ANFM