Varese, Varese · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
16Ciao a tutti mi sposerò il 12 dicembre e sono ancora in alto mare con tutto....sarà un duro lavoro, sono ben accetti consigli e idee
Ragazze una domanda...voi farete Sia le foto che il video alla cerimonia??noi faremo le foto sono indecisa sul video che dite..
Belle, sicuramente buone e ... a tema!
Idee per tema farfalle nomi tavoli😬grazie
Guardando su internet ho visto queste bomboniere. E devo dire che mi piacciono in quanto incontrano la mia idea di bomboniera utile. Verso gennaio vorrei andare a vedere in negozio per capire se il...
Oddio, sto diventando una frignona 😭 Ieri stavo impacchettando l'orologio da taschino e i gemelli che regalerò al mio amore, e mentre scrivevo il biglietto da mettere all'interno del pacco... Mi sono...
Ragazze.... domandona!!!! sono indecisa se mettere il segnaposto al tavolo o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce. mi è stato detto quanto segue: - il cameriere deve sapere dove andare a...
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Ciao, anche voi vi sposate il 24 aprile? Dove di bello? Noi faremo il ricevimento alla cascina diodona a Malnate.
Quale bouquet preferite tra i 3?
Buonasera ragazze, Scrivo perché sono alla ricerca di una brava truccatrice per le mie nozze, Sperando che qui ci siano ragazze della mia zona, sono di Varese, accetto tutti i consigli, grazie in...
Eccomi ragazze! A -9 è “pronto” il tableau 😍 mancano giusto i dettagli... ovvero i cartellini con i nomi dei tavoli 😂 ma quelli li farò proprio all’ultimo e li appenderò con delle mollettine oro a...
Buonasera sposine condividiamo la stessa data, chi di voi è a Varese come noi?
Questo freddo mi ha fatto pensare alle spose invernali e al loro abito da sposa. Secondo me il primo dilemma importante è scegliere il tipo di abito: Abito accollato oppure nessuna rinuncia alle...
Fotografi garanzie ANFM