San Giorgio a Cremano, Napoli ยท Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Salve a tutte sposine della Campania โบ๏ธ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerร nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...
Ciao a tutte ragazze, mi chiedevo una cosa: per caso le spese del matrimonio o solo alcune di esse, sono detraibili dal 730? Se sรฌ, quali di preciso? Grazie a chi risponderร . Un abbraccio a tutte.
Ragazze ciao a tutte, mi รจ venuto questo dubbio... Posso vedere l'abito del mio futuro marito per consigliarlo? O per tradizione non si puรฒ come per la sposa? Grazie a tutte!!
Buonasera a tutte ragazze! Ho appena preso queste scatoline portaconfetti, devo montare i divisori all'interno. Verrano quattro lati. Cosa ne pensate?
Salve a tutte ragazze, spero che i vostri preparativi stiano procedendo al meglio. Volevo un consiglio da voi della community...Chi di voi lo farร , come saranno i vostri confetti fuori la chiesa?...
Ed eccoci all'ultimo match del nostro gioco! Ora dovete aggiungere gli ultimi punti ottenuti rispondendo a questa domanda e scrivere il vostro punteggio totale nei commenti ๐๐ป A che punto siete con...
Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...
Ci stiamo avvicinando al risultato! Farete lโen plein? Vi aggiudicherete il massimo dei p unti ? Scopriamolo parlando ora di burocrazia! A che punto siete con i documenti? A - Richiesta documenti...
Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? ๐ฏ Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...
Chi otterrร il punteggio piรน alto? ๐ Dipende da chi farร l'en plein anche in questo caso! ๐๐ป A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...
Continuate a calcolare il vostro punteggio in tema di preparativi di nozze Quanti punti potete accumulare per il look sposo? A - Vestito scelto = 3 punti B - Vestito ritirato = 3 punti C - Scarpe...
Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete giร scelto e scrivete il risultato nei...
Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! ๐ฒ Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di ๐ฏpunti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...
Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? ๐ Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! ๐ A - Ho giร la lista completata = 3 punti B - Ho...
A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito ๐ฐ Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolaritร vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
La mantella รจ un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessitร di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perchรฉ piace cosรฌ. Questo elemento รจ una tra...
Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito รจ una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....
Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferiteโค๏ธ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensรฌ cipriati, in avorio o con sfumature di...
Una delle maggiori tendenze della moda nuziale รจ senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito piรน...
Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre piรน valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto piรน facili da indossare. Tra questi quattro...
Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete giร visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...
Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale รจ senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...
Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con ๐4 abiti e una...
Moda nozze e tendenze. Questo test รจ stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! ๐ฐ Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarร la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di piรน!โค๏ธ Scrivete nei...
Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!๐ In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! ๐ Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con ๐ Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! ๐ ร stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. ๐ Quale oggetto o...
Fotografi garanzie ANFM