Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2021

911giorni 16hh
Rosa
Basilica di Capodimonte Napoli
Rosa, Il 13 Maggio 2020 alle 14:43

Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...

Arianna, lunedì 1-Mar-21 90
Federica
Spese matrimonio detraibili
Federica, Il 3 Novembre 2020 alle 21:20

Ciao a tutte ragazze, mi chiedevo una cosa: per caso le spese del matrimonio o solo alcune di esse, sono detraibili dal 730? Se sì, quali di preciso? Grazie a chi risponderà. Un abbraccio a tutte.

Alessia, mercoledì 4-Nov-20 14 486 1
Federica
La sposa può vedere il vestito dello sposo?
Federica, Il 28 Settembre 2020 alle 22:35

Ragazze ciao a tutte, mi è venuto questo dubbio... Posso vedere l'abito del mio futuro marito per consigliarlo? O per tradizione non si può come per la sposa? Grazie a tutte!!

Mary, giovedì 1-Ott-20 16 166
Federica
Scatoline assaggio confetti!
Federica, Il 18 Giugno 2020 alle 19:32

Buonasera a tutte ragazze! Ho appena preso queste scatoline portaconfetti, devo montare i divisori all'interno. Verrano quattro lati. Cosa ne pensate?

Federica, venerdì 19-Giu-20 6
Federica
Confetti fuori la chiesa!
Federica, Il 17 Giugno 2020 alle 10:37

Salve a tutte ragazze, spero che i vostri preparativi stiano procedendo al meglio. Volevo un consiglio da voi della community...Chi di voi lo farà, come saranno i vostri confetti fuori la chiesa?...

Carina, mercoledì 17-Giu-20 15
Grazia
A che punteggio sei: i fornitori
Grazia, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Ed eccoci all'ultimo match del nostro gioco! Ora dovete aggiungere gli ultimi punti ottenuti rispondendo a questa domanda e scrivere il vostro punteggio totale nei commenti 👇🏻 A che punto siete con...

Irene, lunedì 23-Gen-23 233
Sara
A che punteggio sei: viaggio di nozze
Sara, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...

Irene, lunedì 23-Gen-23 177
Alessia
A che punteggio sei: la parte burocratica
Alessia, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al risultato! Farete l’en plein? Vi aggiudicherete il massimo dei p unti ? Scopriamolo parlando ora di burocrazia! A che punto siete con i documenti? A - Richiesta documenti...

Irene, lunedì 23-Gen-23 180
Verdiana
A che punteggio sei: bellezza
Verdiana, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? 💯 Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...

Irene, lunedì 23-Gen-23 195
Grazia
A che punteggio sei: gli allestimenti floreali
Grazia, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Chi otterrà il punteggio più alto? 😏 Dipende da chi farà l'en plein anche in questo caso! 👇🏻 A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...

Irene, lunedì 23-Gen-23 201
Sara
A che punteggio sei: look sposo
Sara, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Continuate a calcolare il vostro punteggio in tema di preparativi di nozze Quanti punti potete accumulare per il look sposo? A - Vestito scelto = 3 punti B - Vestito ritirato = 3 punti C - Scarpe...

Irene, lunedì 23-Gen-23 184
Alessia
A che punteggio sei: look sposa
Alessia, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete già scelto e scrivete il risultato nei...

Irene, lunedì 23-Gen-23 199
Verdiana
A che punteggio sei: i testimoni
Verdiana, Il 15 Giugno 2020 alle 08:05

Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! 🎲 Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di 💯punti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...

Irene, lunedì 23-Gen-23 214
Grazia
A che punteggio sei: gli invitati
Grazia, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? 😃 Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! 👇 A - Ho già la lista completata = 3 punti B - Ho...

Irene, lunedì 23-Gen-23 222
Sara
A che punteggio sei: la location
Sara, Il 15 Giugno 2020 alle 07:05

A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...

Irene, lunedì 23-Gen-23 245
Sara
4 abiti e una categoria: dettagli particolari
Sara, Il 12 Giugno 2020 alle 09:12

Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 665 1
Verdiana
4 abiti e una categoria: la mantella
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

La mantella è un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessità di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perché piace così. Questo elemento è una tra...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 659
Alessia
4 abiti e una categoria: il taglio
Alessia, Il 12 Giugno 2020 alle 08:05

Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 684
Grazia
4 abiti e una categoria: il colore
Grazia, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 698
Sara
4 abiti e una categoria: applicazioni 3D
Sara, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Una delle maggiori tendenze della moda nuziale è senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito più...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 700
Verdiana
4 abiti e una categoria: il mini dress
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre più valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto più facili da indossare. Tra questi quattro...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 726
Alessia
4 abiti e una categoria: lo stile smoking
Alessia, Il 12 Giugno 2020 alle 08:05

Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete già visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 732
Grazia
4 abiti e una categoria: slip-dress
Grazia, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale è senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 748
Sara
4 abiti e una categoria: il corpetto
Sara, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 797
Verdiana
4 abiti e una categoria: il tessuto
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 828
Alessia
4 abiti e una categoria: lo scollo
Alessia, Il 12 Giugno 2020 alle 08:05

Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 865
Grazia
4 abiti e una categoria: le maniche
Grazia, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...

Pamela, mercoledì 20-Ott-21 1.002 1
Grazia
Quando darete la wedding bag?
Grazia, Il 5 Giugno 2020 alle 07:05

Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...

Giorgia, venerdì 29-Apr-22 830
Alessia
Farete la wedding bag?
Alessia, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...

Giorgia, venerdì 29-Apr-22 942 1
Verdiana
Che tipo di bomboniere regalerete?
Verdiana, Il 5 Giugno 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 È stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. 💟 Quale oggetto o...

Irene, lunedì 23-Gen-23 941 1

Gruppi generali

Ispirazione