Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
12Ciao a tutte! Come è stato/ come sarà il vostro matrimonio? Bagnato? Asciutto? Un po' e un po'? Caldo? Freddo? Io ho appena guardato le previsioni per sabato prossimo e...disastro!!!!! Nuvole nere con...
Carissime sposine, volevo condividere con voi l'atmosefra che stò vivendo in questi giorni a casa...mancano 36 gg al mio matrimonio e: il mio fm, piccino;-) fa finta di non essre agitato ma sotto...
Ditemi un po'! quale location vi ha rubato il cuore????
Da domani il conto alla rovescia sarà a 2 cifre!!!! Manca pochissimo! ce la farò a fare tutto???? Panico!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Voi avete una sorta di promemoria settimanale per fare le faccende di casa e il vostro lui vi aiuta, collabora?
Ciao a tutti, volevo chiedervi voi cosa avete scelto come bomboniere..ma soprattutto quanto avete speso?Perchè noi abbiamo visto qualcosa ma prezzi altissimi! Grazie mille!
Ciao future sposine, avete già deciso il colore e/o il tema per il vostro matrimonio??
Questa poesia è per chi ha perso una persona cara,leggetela...a me è stata d'aiuto.... La morte non è niente. Sono solo scivolato nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che...
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...
Fotografi garanzie ANFM