Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Genova, Genova · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3623giorni 20hh
Gloria
Cosa vi stressa?!?
Gloria, Il 1 Novembre 2013 alle 19:12

Ciao sposine/i! organizzare un matrimonio è bello,emozionante,ma anche faticoso perché richiede sforzo mentale e anche fisico! C'è qualcosa in particolare nella preparazione/organizzazione del...

Monica, sabato 3-Mag-14 62
Cristina
Acconciatura capelli tutti raccolti o acconciature capelli sciolti ???
Cristina, Il 29 Ottobre 2013 alle 19:28

Ragazze sono indecisissima .. devo ancora fare le prove , la parrucchiera è una mia carissima amica e mi consigliera' in base al mio viso la pettinatura .. Voi che acconciatura farete ??tutti raccolti...

Cristina, mercoledì 30-Ott-13 3
B
Come vi piaccio di più ??
Babi, Il 27 Ottobre 2013 alle 18:38

vorrei andare a fare la prova abito già con l acconciatura impostata.... dopo diverse prove casalinghe ho optatp per la coda laterale che rinforzerò con extension.... solo che non so con quale andare...

Babi, domenica 3-Nov-13 61
Giusy
Fedi nuziali: cosa consigliano le neosposine?
Giusy, Il 8 Ottobre 2013 alle 21:44

Ciao a tutte Stavolta chiederei un consiglio alle neospose sulla scelta delle fedi! Io e il mio fm siamo orientati sulla fede classica comoda in oro giallo della unoaerre. Un dubbio ci ha invaso: 3 o...

Matteo, mercoledì 15-Gen-14 23
Cristina
Bomboniere Genova ??
Cristina, Il 26 Ottobre 2013 alle 15:08

Buongiorno sposine ! Dove avete comprato le bomboniere ?? E cosa avete scelto ?? Io inizio il tour oggi pomeriggio

Debora, domenica 9-Mar-14 12
Sabri
Confronti location liguria
Sabri, Il 2 Ottobre 2013 alle 23:05

Ragazze mi stavo chiedendo.. perchè non usare questo spazio per confrontarci sulle location?? scambiamoci pareri ed informazioni sui posti che abbiamo anche solo visitato le nostre esperienze potranno...

Elena, venerdì 26-Giu-20 124
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Marti
Scelta del colore: alternative!
Marti, Il 27 Ottobre 2013 alle 13:35

Ciao ragazze!! Sono straindecisa sulla scelta del colore..help! Vi metto le mie alternative e....via ai voti!! 1) bianco e tiffany 2) bianco e rosa antico 3) bianco, tiffany e dettagli rosa antico...

Marti, martedì 1-Apr-14 26
Marica
Bomboniere
Marica, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:29

Ciao a tutte, mi sposo il 16 giugno, piano piano stiamo organizzando tutto, ma sono super consufa per quanto rigurda le bomboniere!!!!Voi cosa fate? Non non vorremmo spendere troppo, ma pensavo ad un...

Cristina, sabato 26-Ott-13 18
Lorena
Abito da sposa ...il dilemma!!!! :-(
Lorena, Il 14 Ottobre 2013 alle 17:50

Ciao ragazze,sono lorena Mi sposo il 26luglio2014... Mi sto molto confrontando con ragazze ke si sposanno lo stesso anno...e parlando di abiti da sposa mi dicono la maggior parte ke lo acquisteranno a...

Miki.., domenica 27-Ott-13 53
Francesca
Tableau tema mare..
Francesca, Il 18 Gennaio 2013 alle 16:30

Ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi

Marina, venerdì 28-Nov-14 27

Gruppi generali

Ispirazione