Cefalù, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Ciao ragazze/I, come vanno i preparativi per settembre in Lombardia? Noi abbiamo tentennato fino all'ultimo, con alti e bassi frequenti.. Ma sinceramente più per gli invitati che per noi... Ieri sera...
Ciao ❣ Chi come me ha ancora speranza per il 26 Settembre 2020? Qualcuno ha rimandato?
Tante persone hanno posticipato la data delle loro nozze all’anno 2021... io ancora sono testarda. Non posticipo niente finché nn viene emanato un nuovo decreto. Chi crede ancora al vostro giorno ? 11...
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM