Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2013
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
10Buonasera ragazze conoscete questo gruppo potreste darmi qualche parere?
Ciao ragazze qualcuno di voi ha gia scelto la band Jerico dixieland?
Ciao a tutte vorrei che il tema del mio matrimonio fossero le perle tutto dovrebbe girare intorno a questo..aiutatemi a trovare spunti per tutto gli addobbi floreali segnaposto ecc..grazieeee
Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...
Calabresiiiiiiiiiiii.........spose 2016 qnt siamo?
Ciao ragazze! Avete prenotato il fotografo? Chi avete scelto?
Ciao ragazze volevo sapere se ci sn sposine della Calabria che come me si sposano nel 2016 : :
Vorrei avere più informazioni sul resort altafiumara a villa San Giovanni come è il posto ? Come si mangia? E soprattutto quanto si paga..grazie
Belle calabresi...xchè non mettiamo tutte la foto della nostra location? così potrebbe essere d'aiuto a chi ancora non ha le idee chiare ...inizio io.. HOTEL VALERIA DEL MAR - BELVEDERE MMO (CS)
Mi sono innamorata di questa villa..ma ancora è un po prestino andare a vederla perchè il mio matrimonio sarà nel 2016..ma vorrei avere maggiri informazioni qualcuno è andato a vederla? e mi sa dire...
Fotografi garanzie ANFM