L'Aquila, L'Aquila · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutti. Tecnicamente le nostre nozze sarebbero fissate il 18 luglio alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L'Aquila. Voi che fate? Chi si sposa a luglio ha già parlato con il parroco?...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ragaaa c'è qualcuna che non ha rimandato al 2021? Io ho rimandato al 20 settembre di quest'anno ma sento sempre più persone di agosto e settembre che rimandano al 2021 quindi mi chiedo...c'è ancora...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao a tutte ☺️ mi sapete consigliare qualche negozio oppure online, quancuno che vende l'albero della vita per il tableau? Grazie millee...
Fotografi garanzie ANFM