Vai ai contenuti principali
Greta ✨
Greta ✨

Asti, Asti · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

1026giorni 22hh
Sara
Sfida Admin: l'intimo da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 10:15

Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...

Daniela, domenica 5-Nov-23 953
Verdiana
Sfida Admin: le unghie per le mani da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:09

Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...

Daniela, domenica 5-Nov-23 980
Alessia
Sfida Admin: i gioielli principeschi
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 993 1
Flavia
Sfida Admin: il velo per un look da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Silvia, giovedì 23-Nov-23 1.018
Sara
Sfida Admin: il bouquet stile principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:35

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Daniela, domenica 5-Nov-23 1.049
Verdiana
Sfida Admin: gli accessori capelli da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:03

Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.050
Alessia
Sfida Admin: il trucco da principessa
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vi rappresenta di più? Continuate con la nostra sfida! Parliamo ora di beauty e di make up, quale trucco da principessa scegliereste tra questi proposti? 💄 Ditecelo nei commenti! ***...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.077
Flavia
Sfida Admin: l'acconciatura da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻‍♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.107 1
Sara
Sfida Admin: le scarpe da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:19

Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.127
Verdiana
Sfida Admin: il tessuto stile principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 08:39

Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.159
Alessia
Sfida Admin: lo scollo stile principessa
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.197
Flavia
Sfida Admin: l'abito stile principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.387 2
Verdiana
Non vorrei che al banchetto fosse servito...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 09:05

Ultimo topic del nostro "Al mio matrimonio non vorrei"! Quale pensate possa essere il vostro peggior incubo al banchetto nuziale? L'opzione A o B? Vi leggiamo nei commenti! 👇 Vi piacciono i nostri...

A. cibo poco abbondante

38%

138 voti

B. cibo freddo

62%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 244 2
Alessia
Non vorrei ricevere come regalo...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Tra le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio dobbiamo dedicare una parte anche ai regali! Pensateci un attimo, di quale pensiero fareste volentieri a meno? Vassoi e cornici o smartbox? 🎁...

Vassoi e cornici

83%

310 voti

Smartbox

17%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 245
Sara
Non vorrei che damigelle e paggetti...
Sara, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Avete già scelto le damigelle e i paggetti che scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia? Per la loro giovane età potrebbero esserci degli imprevisti... diteci cosa non vorreste mai che...

Piangessero al rito

38%

139 voti

Facessero cadere le fedi

62%

224 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 238
Flavia
Non vorrei che il mio partner...
Flavia, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

Community parlando invece della dolce metà, non vorreste che il vostro partner... Si ubriacasse durante la festa di nozze o invitasse un ex al matrimonio? Votate e commentate che su questa siamo...

Flavia, lunedì 31-Mag-21 267
Verdiana
Non vorrei che l'abito...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 06:05

Cosa proprio non vorreste? ❌ Due opzioni e una tema: l'abito da sposa! 👰 Non vorreste che il vostro vestito da sposa... Votate e diteci la cosa che non vorreste accadesse al vostro bellissimo abito!...

A. non piacesse

37%

145 voti

B. si sporcasse

63%

244 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 249
Alessia
Non vorrei che gli invitati...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Parliamo ora degli ospiti del vostro banchetto! Cosa non sopportereste proprio? Che gli invitati facessero scherzi non graditi oppure vederli annoiati? Votate cosa non vorreste alle vostre nozze! 💐...

Facessero scherzi

14%

53 voti

Si annoiassero

86%

337 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 252
Flavia
Non vorrei che la suocera...
Flavia, Il 9 Marzo 2020 alle 07:05

E ora un tasto dolente 😁 Se proprio doveste scegliere, non vorreste che vostra suocera si intromettesse nei preparativi o si disinteressasse completamente del vostro matrimonio? Votate e fateci...

Flavia, lunedì 31-Mag-21 278
Verdiana
Non vorrei che la location...
Verdiana, Il 9 Marzo 2020 alle 06:05

Cosa non vorreste succedesse il giorno del matrimonio o durante l'organizzazione? Abbiamo pensato a un sondaggio per sapere cosa ne pensate! ❌ Parlando di location, cosa non vorreste? Scegliete...

A.restrizioni sull'orario

36%

148 voti

B.non avere un piano B

63%

258 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 258
Alessia
Non vorrei l'invitata...
Alessia, Il 9 Marzo 2020 alle 08:05

Cosa vi viene in mente se vi chiedo cosa non vorreste al vostro matrimonio? Iniziamo dagli ospiti! L’outfit è fondamentale, soprattutto se pensiamo alle donne che parteciperanno al banchetto. 👗 Cosa...

Sexy

54%

220 voti

Sportiva

46%

188 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 17-Mar-21 262 1
Donatella
Tinta si o tinta no?
Donatella, Il 4 Marzo 2020 alle 21:22

Ragazze in molti mi consigliano di schiarire i capelli per sembrare più luminosa nel giorno del matrimonio. Però prima di tornare al mio colore naturale avevo i capelli color platino e ho dovuto...

Donatella, lunedì 23-Mar-20 45
Alessandro
Nessun dubbio perplessità e incertezze ❤️
Alessandro, Il 4 Marzo 2020 alle 21:13

Amo la mia gigina e ci sposeremo tra meno di 79 giorni alla faccia del coronavirus 😤🥰

Germana, venerdì 6-Mar-20 22
Flavia
La giarrettiera più adatta a te è...
Flavia, Il 14 Febbraio 2020 alle 08:05

Ultimo topic del nostro test dedicato alla sposa prima di scoprire lo stile più adatto a voi! Parliamo di giarrettiera, non importa se non la indosserete o meno. Qual è quella che preferite tra...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.167 3
Alessia
L'accessorio più adatto a te è...
Alessia, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Curiose di scoprire quale stile vi rappresenta? Ancora un paio di domandine! Quale accessorio tra questi proposti scegliereste per accompagnarvi all'altare? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.181
Verdiana
Il velo da sposa più adatto a te è...
Verdiana, Il 14 Febbraio 2020 alle 08:05

Parliamo di velo da sposa e del suo relativo look! 👰 In questa sfida di look vogliamo conoscere nel dettaglio i vostri gusti. 🥰 Commentate il topic segnalandoci l'opzione che preferite tra queste:...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.207 1
Sara
L'intimo più adatto a te è...
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Siete ancora indecise sull'intimo da indossare alle nozze? Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, nemmeno la lingerie! Diteci quale preferite tra queste scelte e...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.225 1
Flavia
Gli orecchini più adatti a te sono...
Flavia, Il 14 Febbraio 2020 alle 08:05

I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.269 2
Alessia
Le unghie più adatte a te sono...
Alessia, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Quale stile sentite più vostro? Preferite una manicure semplice e naturale oppure più elaborata e colorata? Diteci quali tra queste unghie qui sotto scegliereste per le vostre nozze 😊 *** Continua...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.296 1
Verdiana
Le fedi più adatte a te sono...
Verdiana, Il 14 Febbraio 2020 alle 08:05

Look e stile di nozze vanno di pari passo! Quali modello di fede acquisterete per il vostro matrimonio? Ve ne proponiamo quattro! Commentate il topic e diteci quale modello di fedi nuziali preferite!...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.327 1
Sara
Il bouquet più adatto a te è...
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.353 1
Alessia
L'acconciatura più adatta a te è...
Alessia, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Quale sarà lo stile del tuo look sposa? Scoprilo continuando con il nostro test! Parliamo di capelli e di come li porterete nel vostro grande giorno 😊 Quale di queste acconciature preferite? A, B, C,...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.349 2

Gruppi generali

Ispirazione