La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao a tutte,stamattina ho fatto questi due test gravidanza,ne ho fatti due perché volevo capire se era una ghost line,voi le vedete?cmq secondo voi sono attendibili,ho comprato anche il clearblue lo...
Buongiorno ragazze, Vorrei un vostro parere su questi stick di gravidanza sensibilità 10mlu della baby color. Il primo è positivo del 7poIl secondo con un ombra lontana 8poIl terzo di stamattina 9po...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha...
Salve a tutte, scrivo per la prima volta nel forum, mi chiamo Agata, ho 39 anni e sono alla ricerca della seconda gravidanza. Se vi inserisco il grafico mi date un parere sulla mia tb?! Perché...
A che età imparano ad alzarsi da soli e mettersi seduti? Mio figlio a 11 mesi e non sa alzarsi da solo per mettersi seduto...i vostri?
Chiedo a voi più esperte, è meglio monitorare il nostro ciclo con la temperatura basale o con gli Stick ovulazione?
Ciao, sono al 12 po e nel canadese di gravidanza c’è una leggera linea... secondo voi è una ghost?!
Fotografi garanzie ANFM