Carey's Gully, South Australia · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi si é rivolta ad un wedding planner per l'organizzazione del proprio matrimonio? Se si, ne avreste uno su Roma da consigliarmi? Grazie grazie!
Ciao a tutti, sono nuova, ci sposiamo al comune settembre 2013, la data non è ancora decisa perchè stiamo valutando la disponibilità tra Vignola Mattei e Ostia, (il comune sta inviando i fascicoli e...
Ebbene si credo di aver scelto il mio bouquet le peonie!!! Io sposo a giugno e La persona che si occuperà di crearlo mi ha detto che in quel mese sono di stagione !!! Spero di non pagare molto magari...
Scusate il mio italiano se non è correttissimo ma ho bisogno di voi e di un consiglio. I miei nonni erano di Roma e il mio sogno sia sempre stato sposarmi a Roma. Siamo australiani e dobbiamo...
Ciao donzelle/i, è stato appena pubblicato quest'articolo che penso sia molto utile. Si tratta dell'iter burocratico per sposarsi in Italia se il cittadino è straniero. Ecco i dettagli:...
Fotografi garanzie ANFM