Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Ciao sposine.. Come procedono i preparativi?? .. Noi a meno 80 siamo sempre più agitati ed emozionati.. Sabato abbiamo fatto promessa, è stato un bellissimo momento, perché qui in Calabria è molto...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...
Fotografi garanzie ANFM