Vai ai contenuti principali
Mattea
Mattea

Sant'Angelo di Brolo, Messina · Da Febbraio 2013

Ansiosa

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2013

3865giorni 5hh
Mattea
Segnaposto rosa
Mattea, Il 30 Agosto 2013 alle 10:20

Teresa, domenica 1-Set-13 6
Mattea
Segnaposto rosa
Mattea, Il 6 Agosto 2013 alle 13:10

Ieri mi sono dedicata alla prova dei nostri segnaposti,segnaposti cene pensate

Mattea, mercoledì 7-Ago-13 8
S
Quanto costa effettivamente un matrimonio
Simona, Il 24 Luglio 2013 alle 12:20

L'altro giorno parlavo con mia cugina dell'organizzazione del matrimonio, ecc. premetto che lei si è sposata nel 2012...cmq tra una chicchera e l'altra se ne esce con la frase " io solo per decidere...

Paola, mercoledì 4-Set-13 69
M
Amore oltre al vostro fidanzato
Martina, Il 26 Luglio 2013 alle 09:42

Ciao ragazze, oggi vi faccio una domandina furbetta o meglio curiosa. Naturalmente ci accingiamo a preparare il nostro Matrimonio con la persona che amiamo ma, c'è stato un grande amore prima del...

Patrizia, mercoledì 4-Set-13 27
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Mattea
Mi sta iniziando a prendere l'ansia per le nozze
Mattea, Il 25 Luglio 2013 alle 16:50

Manca poco più di due mesi alle nozze e mi sta già venendo l'ansia!non riesco ad aprire le bozze per gli inviti, ancora dobbiamo scegliere le tovaglia per i tavoli,mancano tante altre piccole cose.E...

Aldo, lunedì 29-Lug-13 3
Mattea
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2013 - Messina
Mattea, Il 26 Luglio 2013 alle 08:40

Salve come vanno i preparativi?noi ancora dobbiamo consegnare gli inviti perché sfortunatamente ancora non pronti :'(

Mattea, venerdì 26-Lug-13 2
E
Fede...va portata in qualsiasi momento?
Erica, Il 29 Marzo 2013 alle 15:05

Ciao ragazze, apro questo topic per vedere che idee avete sul fatto di portare sempre la fede al dito... Dopo le nozze che farete? la avrete sempre al dito, o la lascerete a casa ogni tanto? Io la...

Olimpia, sabato 5-Ott-13 74
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
Alessandra
Prova acconciatura
Alessandra, Il 20 Luglio 2013 alle 14:18

Ciao Ragazze, questa settimana con quella stella della mia testimone, nonchè mia parrucchiera, abbiamo studiato un pò di acconciature. Questa è quella che ci è piaciuta di più e che sarà probabilmente...

Francesca, martedì 26-Nov-13 45
Teresa
Perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze
Teresa, Il 20 Luglio 2013 alle 06:55

Sono semplicemente curiosa di sapere se c'e' quacuno che ha deciso di perdere peso o migliorare la propria forma fisica prima delle nozze. Io ho perso fin ora 18 kg in quasi 7 mesi e sono strafelice...

Clara, sabato 27-Lug-13 10

Gruppi generali

Ispirazione