Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? 💯 Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...
Chi otterrà il punteggio più alto? 😏 Dipende da chi farà l'en plein anche in questo caso! 👇🏻 A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...
Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete già scelto e scrivete il risultato nei...
Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! 🎲 Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di 💯punti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...
Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? 😃 Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! 👇 A - Ho già la lista completata = 3 punti B - Ho...
A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM