Genova, Genova · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
907 Settembre 2013..finalmente la data è stata fissata e ora via ai preparativi!! Voi della provincia di Alessandria dove farete il ricevimento?? Noi stiamo optando per Villa Pallavicini a...
Qualcuna la conosce ha fatto il matrimonio con lei ???oggi io ho fatto un preventivo e mi ha fatto un preventivo direi buono.....ma vorrei sapere qualcosa in piu!!!!
Ciao ragazze! Vi sposate anche voi il 14 luglio? Io farò rito civile a tursi e poi pranzo a noli. Come siete messe coi preparativi? Io ancora in alto mare con abito...spero di decidere questo giovedì...
Ciao a tutti....come sapete nel santuario dove abbiamo prenotato la nostra celebrazione dobbiamo versare l'offerta minima di 400,00€...in più per disposizioni della curia non possiamo mettere fiori...
Ciao a tutte! Mi sposerò in comune.dilemma: abito da sposa si o no? Ne ho provati diversi e sono in crisi! L' abito corto non mi sta molto bene e poi non vorrei confonderei con gli invitati... Ne...
Ragazze che ne dite di un ricevimento in campagna country chic con cestini come centrotavola con fiorellini di campo, avanda e margheritine? E magari, la sera tante piccole lanternine bianche ad...
Ciao a tutte/i, sono indecisa se rivolgermi ad un wedding p o provare a portare avanti le cose da me...intanto domenica ho due appuntamenti per la location...infatti dopo ricerche la mia attenzione è...
Buongiorno sposine!! mi sono appena iscritta sul sito e non so ancora bene come funziona. Mi sposerò il prossimo anno quindi ho ancora un pò di tempo per preparare tutto, ma dato che sono sempre...
Fotografi garanzie ANFM