'', Agrigento · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
19Buongiorno a tutte a -100 per festeggiare ho ricevuto un regalo meraviglioso..😂😂😂😂 Ma come si può pensare di regalare una oscenità del genere? Non è un regalo ma una cattiveria 😂😂😂😂😂Taglia 48 e io...
A noi di Matrimonio.com ci piace riempirvi di regali che vi torneranno utili sia durante che lo stesso giorno delle vostre nozze! 💝 Di cosa stiamo parlando? Leggete qui sotto le condizioni per...
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi...
Look e stile di nozze vanno di pari passo! Quali modello di fede acquisterete per il vostro matrimonio? Ve ne proponiamo quattro! Commentate il topic e diteci quale modello di fedi nuziali preferite!...
Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉...
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Buonasera , anche voi il 24/04/21 !? Che location avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM